NAVIGA IL SITO

Intercos, siglato l'accordo commerciale con Dolce&Gabbana

di Redazione Soldionline 12 apr 2022 ore 11:09 Le news sul tuo Smartphone

intercos_1Intercos - società quotata all’Euronext Milan attiva nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici e per il trattamento della pelle (skin-care) oltre che per il trattamento dei capelli e del corpo - ha comunicato di avere perfezionato l’accordo commerciale con la maison Dolce&Gabbana.

L’accordo vede Intercos partner di Dolce&Gabbana per lo sviluppo e la produzione di fragranze e altri prodotti Hair&Body, che affiancheranno la collaborazione attiva da anni tra il brand Dolce&Gabbana e Intercos nel segmento make-up. Il contratto commerciale prevede una durata quinquennale fino al 31 dicembre 2027, e comporterà un volume di affari aggiuntivo per Intercos a partire principalmente dal 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intercos