NAVIGA IL SITO

Intercos, aggiornamento relativo al contenzioso in Corea del Sud

di Redazione Lapenna del Web 4 apr 2024 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

intercos_1Intercos - società quotata all'Euronext Milan e attiva nel settore della creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici - si è espressa in merito alle notizie circolate in merito alla causa che vede coinvolte "Kolmar Korea" e "Intercos Korea". A tal riguardo, la società ha precisato che: il procedimento è stato avviato contro due ex dipendenti di "Kolmar Korea" per azioni intraprese autonomamente prima di essere assunti da "Intercos Korea" che è stata coinvolta nella causa solo in quanto nuovo datore di lavoro dei due sopra citati soggetti; il procedimento è ancora in attesa di una decisione definitiva, ragione per la quale Intercos è tenuta al più stretto riserbo sullo stesso; Intercos era già attiva nel segmento Suncare prima dell'ingresso dei due ex dipendenti di "Kolmar Korea.

Infine, la società sottolinea che la cifra riportata di 49 miliardi di Won sudcoreano (KRW) di ricavi legati unicamente ai prodotti Suncare è infondata. Infatti, Intercos sostiene che i ricavi realizzati da Intercos Korea nel 2018 relativi ai soli prodotti Suncare è stata pari a circa 2 miliardi di KRW (circa 1,4 milioni di euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: intercos