Intek Group, KME ha finalizzato l’accordo per la cessione del business Speciali
di Redazione Soldionline 20 dic 2021 ore 08:50 Le news sul tuo SmartphoneIntek Group - società di investimento quotata all'Euronext Milan - ha comunicato l’avvenuta sottoscrizione del contratto definitivo tra le proprie società controllate KME e KME Special Products e The Paragon Fund III per la cessione del controllo del business Speciali facente capo al gruppo KME.
Il contratto sottoscritto tra le parti, che prevede il conferimento del business Speciali a una Newco posseduta al 55% da Paragon e al 45% dal gruppo KME.
Al closing, KME incasserà un ammontare netto di circa 200 milioni di euro dopo il rimborso di circa 20 milioni di finanziamenti infragruppo relativi al capitale circolante e dopo la concessione di uno shareholder loan di 32 milioni verso Newco.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.