NAVIGA IL SITO

Intek approva la trimestrale

di La redazione di Soldionline 14 nov 2005 ore 12:04 Le news sul tuo Smartphone
In data 13 novembre 2005 il consiglio di amministrazione di Intek Spa ha approvato la Relazione sulla gestione del terzo trimestre 2005 che evidenzia un utile al 30 settembre 2005 di 30,4 milioni di euro, di cui 28,1 milioni di competenza del terzo trimestre (contro una perdita di 0,6 milioni e un utile di 0,2 milioni conseguiti rispettivamente al 30 settembre 2004 e nel terzo trimestre 2004). Lo ricorda oggi una nota del gruppo, precisando come tale risultato “deriva essenzialmente dall’utile di 26,1 milioni di euro realizzato dalla cessione a I2 Capital Spa della partecipazione Newfè effettuata alla fine del trimestre in commento”.
La posizione finanziaria al 30 settembre 2005 presentava un indebitamento netto di 5,1 milioni di euro, con un incremento di 5 milioni rispetto al 30 giugno 2005 dovuto, per 2 milioni, a variazioni nel perimetro di consolidamento e, per la quota residua, prevalentemente da pagamenti di debiti verso fornitori ed altri. “In considerazione della nuova struttura che il gruppo ha assunto in conseguenza dell’importante investimento nel gruppo industriale Gim ed alla concentrazione dell’attività finanziaria in I2 Capital, conclude la nota, l’evoluzione della gestione del gruppo Intek sarà direttamente correlata alle performance che verranno realizzate tramite dette società”. (l.s.)
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.