NAVIGA IL SITO

Innovatec, sottoscritti contratti per la riqualificazione energetica immobiliare

di Edoardo Fagnani 9 set 2020 ore 14:38 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - holding operativa e di partecipazioni quotata sull’AIM Italia - ha comunicato che, a seguito del lancio del Progetto HOUSE VERDE, la controllata Innovatec Power ha sottoscritto con famiglie e condomini 45 contratti per la riqualificazione energetica immobiliare grazie all’ecobonus 110% per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro.

Gli accordi preliminari sottoscritti tra le parti prevedono l’affidamento ad Innovatec Power dei lavori di riqualificazione energetica sugli immobili contrattualizzati da definirsi all’interno dei diversi progetti definitivi di intervento completi di relazione sul contenimento energetico, ape preventivo e computo metrico, che saranno allegati ai contratti definitivi di appalto.

Innovatec stima l’ultimazione delle sopracitate commesse entro il corso del primo semestre 2021 con ricavi in larga parte di competenza dello stesso esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec