NAVIGA IL SITO

Innovatec rileva il 51% di Gruppo Green Power

di Edoardo Fagnani 28 giu 2015 ore 19:00 Le news sul tuo Smartphone

gruppogreenpowerInnovatec ha sottoscritto con i fratelli Christian e David Barzazi, detentori di una quota di partecipazione rispettivamente del 29,03% e del 29,06% di Gruppo Green Power, un contratto preliminare avente ad oggetto l’acquisto da parte di Innovatec del 51% del capitale di Gruppo Green Power.
Il corrispettivo per l’operazione è stato convenuto in complessivi 7,65 milioni di euro.
Il completamento dell’operazione è previsto entro il 31 luglio 2015, subordinatamente al verificarsi delle condizioni sospensive.
L’operazione consente a Innovatec di rafforzare ulteriormente la posizione di leader di mercato italiano nel campo delle energie rinnovabili ed efficienza energetica.

Successivamente al completamento dell’acquisizione, Innovatec lancerà un’offerta pubblica di acquisto sulle restanti azioni ordinarie in circolazione di Gruppo Green Power ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec , opa , gruppo green power