Innovatec, acquisto il 65% di S.E.A.
di Redazione Soldionline 21 gen 2022 ore 15:50 Le news sul tuo SmartphoneInnovatec - holding di partecipazioni quotata all’Euronext Growth Milan attiva nei settori dell’efficienza energetica e della sostenibilità ambientale - ha comunicato l’acquisto del 65% di S.E.A. - SERVIZI ECOLOGICI - AMBIENTALI (società attiva nella raccolta, recupero e trattamento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche “RAEE”). L’acquisizione è avvenuta da parte della nuova subholding del gruppo dedicata all’economia circolare, Haiki+.
Il corrispettivo di 2,75 milioni di euro è stato pagato con la liquidità in cassa al socio venditore GZB, il quale rimane azionista di SEA con una quota del 10,004%.
Il contratto di compravendita prevede il diritto di acquistare la residua quota GZB entro 45 giorni dalla scadenza del termine di tre anni dalla data del closing.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.