NAVIGA IL SITO

Innovatec, proposta di aumento del capitale e dimissioni CdA

di Redazione Lapenna del Web 19 gen 2021 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - società quotata all'AIM Italia - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre alla prossima assemblea degli azionisti un aumento del capitale fino a 10 milioni di euro senza emissione di nuove azioni e tramite l'utilizzo della riserva sovrapprezzo azioni e altre riserve.

Inoltre, il CDA ha deliberato di proporre alla prossima assemblea l'attibuzione al consiglio di una delega di aumento del capitale con o senza warrant ed emissione di obbligazioni convertibili fino a massimo 25 milioni di euro, per un massimo di 5 anni. L’aumento di capitale è destinato a facilitare lo sviluppo, la crescita e il rafforzamento della posizione patrimoniale e finanziaria della società, al fine, soprattutto, di sostenere la relativa attività e la strategia industriale nonché lo sviluppo del business Clean Tech.

Al termine della riunione consiliare, il consiglio di amministrazione ha comunicato la volontà di rimettere il suo mandato a seguito del perfezionamento dell'operazione di acquisto del 50,1% del capitale di Clean Tech LuxCo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec