NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Innovatec precisa sulla situazione di Volteo Energie

Innovatec precisa sulla situazione di Volteo Energie

di Edoardo Fagnani 29 mag 2017 ore 09:33 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_1

Innovatec ha comunicato che il Collegio dei Commissari Giudiziali ha evidenziato che la soluzione concordataria può ritenersi ragionevolmente preferibile per i creditori rispetto a un eventuale fallimento della controllata Volteo Energie.

La società ha aggiunto che si sono riscontrate delle positive evoluzioni in merito al contenzioso Capomulini, al contenzioso in merito al contratto EPC sottoscritto da Volteo in riferimento al Progetto Senegal e ad altre posizioni debitorie della società.

Infine, il socio di riferimento di Innovatec, Sostenya Group, ha rilasciato garanzie per 1,4 milioni di euro e, in deposito fiduciario presso un notaio, assegni circolari per 750mila euro a supporto della procedura di Concordato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: innovatec Quotazioni: INNOVATEC
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »