NAVIGA IL SITO

Innovatec ottiene commessa da AromataGroup

di Edoardo Fagnani 8 ott 2020 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - holding operativa e di partecipazioni quotata sull’AIM Italia - ha comunicato che AromataGroup (società specializzata nella produzione di aromi e coloranti nel settore alimentare) ha scelto la controllata Innovatec Power come partner per il processo di accompagnamento strategico verso l’integrazione della sostenibilità nel proprio business.

L’accordo prevede che Innovatec Power realizzi per AromataGroup un intervento di riqualificazione energetica negli stabilimenti industriali di Gessate (MI) e Concorezzo (MB) al fine di favorire un percorso di riduzione dei costi energetici e di abbattimento delle emissioni di gas climalteranti dei siti.

L'intesa prevede un corrispettivo di 534mila euro, di cui 367mila euro per la realizzazione degli impianti e 167mila euro per la manutenzione venticinquennale degli stessi.

La commessa verrà completata entro il corso del primo semestre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec