Innovatec, nuovo cda e ricapitalizzazione
di Mauro Introzzi 23 ott 2015 ore 08:18 Le news sul tuo SmartphoneI soci di Innovatec hanno nominato, durante l'assembea ordinaria, il nuovo consiglio di amministrazione della società che rimarrà in carica fino all’assemblea di approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2017.
Durante la sessione straordinaria i soci hanno deliberato di attribuire al consiglio di amministrazione la delega di aumentare il capitale sociale a pagamento, in una o più volte ed in via scindibile, con diritto di opzione sino ad un importo massimo, comprensivo di sovrapprezzo, di 15 milioni di euro. La ricapitalizzazione è finalizzata a facilitare lo sviluppo, la crescita e il rafforzamento della posizione patrimoniale e finanziaria della società, al fine, soprattutto, di sostenere la relativa attività e la strategia industriale che prevede progetti di efficienza energetica senza alcun aggravio sulla posizione finanziaria e sul conto economico della società.
L’assemblea tenutasi in sede straordinaria ha infine deliberato di soprassedere alla proposta di frazionamento azionario. Tale operazione potrebbe contrastare la facilità di circolazione del titolo azionario.