Innovatec sigla nuovi contratti nell'ambito del Progetto HOUSE VERDE
di Edoardo Fagnani 24 set 2020 ore 15:41 Le news sul tuo SmartphoneInnovatec - società quotata sul mercato AIM Italia e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha comunicato che, a seguito del lancio del Progetto HOUSE VERDE, la controllata Innovatec Power ha sottoscritto con famiglie e condomini nel corso della seconda settimana di settembre nuovi contratti per 75 unità abitative per la riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all’ecobonus 110%. Il valore complessivo dei nuovi contratti è di circa 3,7 milioni di euro.
La società ha precisato che questi contratti vanno ad aggiungersi a quelli già sottoscritti agli inizi di settembre per un controvalore di 3 milioni, totalizzando un numero complessivo di contratti per n.135 unità abitative per un valore di 6,7 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.