Innovatec, investimento nell'economia circolare per Green Up
di Redazione Soldionline 31 gen 2023 ore 14:58 Le news sul tuo SmartphoneInnovatec - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha comunicato che la controllata Green Up (attiva nel business Ambiente ed Economia Circolare) ha ricevuto dalla Provincia di Monza Brianza, l’autorizzazione alla realizzazione di un impianto per attività di trattamento e recupero di rifiuti a Lazzate.
L’impianto avrà una capacità autorizzata per il trattamento di 50mila tonnellate annue di rifiuti, sarà completamente automatizzato e dotato delle tecnologie più avanzate presenti sul mercato per lo svolgimento di tale attività. L’impianto autorizzato è immediatamente cantierabile, si estenderà su una superficie di circa 13.000 metri quadrati di cui 3.000 coperti e sarà realizzato nei prossimi dodici mesi con un investimento previsto di circa 3,5 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.