Innovatec emette bond con scadenza nel 2026
di Redazione Soldionline 23 dic 2021 ore 16:37 Le news sul tuo SmartphoneInnovatec - società quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha finalizzato l’emissione di un prestito obbligazionario da 10 milioni di euro (assistito da Garanzia Italia di SACE) con l’obiettivo di supportare il proprio sviluppo impiantistico nel campo della circular economy.
Nel dettaglio, il MiniBond ha scadenza il 30 settembre 2026, tasso d’interessi annuo 6% e un rimborso amortizing con 18 mesi di preammortamento. Le obbligazioni sono state emesse alla pari, con un taglio unitario di 100mila euro.
L’emissione del MiniBond consente a Innovatec di intervenire a supporto della controllata Green Up per il finanziamento degli investimenti e del capitale circolante connessi alle attività di trattamento, riciclo e fine vita di rifiuti industriali non pericolosi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.