NAVIGA IL SITO

Innovatec consolida un portafoglio di contratti definitivi per 85 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 10 nov 2021 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - azienda quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha reso noto che, a seguito del lancio del progetto House Verde, la controllata Innovatec Power ha raggiunto un portafoglio contratti definitivi inerenti alla riqualificazione energetica sostenibile immobiliare grazie all'ecobonus 110% di circa 85 milioni di euro. Il portafoglio delle proposte progettuali ulteriori ammonta invece a 78 milioni di euro. Tali proposte si tramuteranno in contratti definitivi solo ad esito positivo della documentazione conforme alla normativa in vigore.

Sulla base dello stato di avanzamento attuale dei cantieri, Innovatec stima la maturazione dei ricavi di competenza - a seconda della data di avvio e della complessità dei lavori da eseguire - negli esercizi 2021-2022 come previsto dalla normativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec