Innovatec, closing dell'investimento in Frisbi
di Redazione Soldionline 14 set 2022 ore 17:42 Le news sul tuo SmartphoneInnovatec - holding di partecipazioni quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato che è avvenuto il closing dell’operazione di investimento in Frisbi a seguito dell’avveramento delle condizioni sospensive previste nell’accordo preliminare per la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato con sopraprezzo di un milione di euro, suddiviso in due tranche da 0,5 milioni ciascuna e la sottoscrizione dei patti parasociali.
In particolare, è stato sottoscritto e versato la prima tranche (pari al 15% del capitale di Frisbi post money) da parte di Genkinn (società controllata da Innovatec e nuova subholding della business unit Efficienza Energetica e Rinnovabili). Il versamento della seconda tranche (pari ad un ulteriore 15% del capitale di Frisbi post money) avverrà entro 6 mesi dal versamento della prima tranche.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.