NAVIGA IL SITO

Innovatec, approvata la scissione in favore di Haiki+

di Redazione Lapenna del Web 13 set 2024 ore 10:07 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha reso noto che l'assebmlea degli azionisti ha deliberato di approvare il progetto di scissione parziale, proporzionale e inversa di Innovatec in favore della società beneficiaria Haiki+, interamente controllata da Innovatec.

La scissione si pone come obiettivo la separazione della gestione delle attività e passività inerenti all’attività della business unit ambiente ed economia circolare che saranno assegnate ad Haiki+ per effetto della scissione e delle attività e passività inerenti all’attività della business unit efficienza energetica e rinnovabili, che saranno invece mantenute nella titolarità di Innovatec.

La società beneficiaria Haiki+ richiederà a Borsa Italiana l'ammissione delle proprie azioni e dei warrant sull'Euronext Growth Milan.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec