NAVIGA IL SITO

Innovatec acquista il 70% di PULI ECOL RECUPERI

di Redazione Soldionline 28 ott 2022 ore 15:30 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha comunicato che Haiki+ (subholding del business ambiente e circolarità) ha acquistato il 70% di PULI ECOL RECUPERI, società proprietaria di un complesso di impianti ubicati a San Severino Marche ed attiva nella raccolta, recupero e trattamento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche “RAEE”.

L’acquisizione è avvenuta a un corrispettivo di 2,8 milioni di euro, di cui 2 milioni pagati al socio venditore Leonardo Compagnucci, il quale rimane azionista di Puliecol con una quota del 30%. Il residuo corrispettivo verrà pagato al venditore in due tranche: la prima di 0,4 milioni di euro entro il 31 dicembre 2022 e la seconda di pari importo entro il 30 giugno 2023.

Il contratto prevede il diritto di acquistare il residuo 30% da esercitarsi entro tre mesi dalla scadenza del termine di tre anni dalla data di pagamento dell’ultima tranche (e quindi indicativamente entro il termine massimo del 30 settembre 2026).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec