NAVIGA IL SITO

Innovatec acquisisce AET

di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2022 ore 09:14 Le news sul tuo Smartphone

innovatec_2Innovatec - azienda quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’efficienza energetica - ha comunicato l'acquisto da parte di Haiki+ (subholding del business Ambiente e Circolarità) del 70% di AET, società proprietaria di un impianto a San Pietro di Morubio, e attiva nella selezione, valorizzazione e avvio al riciclo della frazione plastica ottenuta dal trattamento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche "RAEE".

L'acquisizione è avvenuta per un corrispettivo di 2,7 milioni di euro, di cui 0,85 milioni già pagati. Il residuo corrispettivo verrà pagato in due tranche, di cui una entro il 31 dicembre 2022 per 0,55 milioni e una per 1,32 milioni entro il 30 giugno 2027.

Il contratto di compravendita prevede il diritto di acquistare il residuo 30% da esercitarsi entro 60 giorni dall'approvazione del terzo bilancio successivo alla data di avvio del business, ovvero indicaticamente entro il 30 giugno 2027.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: innovatec