Iniziative Bresciane, i risultati del primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 13 set 2021 ore 09:45 Le news sul tuo SmartphoneIniziative Bresciane, società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati economici del primo semestre del 2021, periodo chiuso con ricavi netti per 10,95 milioni di euro, in aumento del 19% rispetto ai 9,21 milioni di euro ottenuti l’anno precedente. In aumento l’utile netto, che è salito da 1,63 milioni a 2,29 milioni di euro.
A fine giugno 2021 l’indebitamento netto era aumentato a 76,94 milioni di euro, rispetto ai 51,12 milioni di euro di inizio anno. Sempre a fine giugno 2021 la potenza installata era pari a 54,6 MW.
Il management di Iniziative Bresciane ha sottolineato che l'intenzione del gruppo è quella di proseguire nel processo di investimento in centrali idroelettriche, completando gli iter concessori e autorizzativi in corso, avviando i cantieri relativi alle centrali autorizzate e valutando le molteplici opportunità di sviluppo esterno offerte dal mercato in cui opera, oltre che a nuove iniziative.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.