NAVIGA IL SITO

Iniziative Bresciane il 15 luglio debutta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 11 lug 2014 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone
piazza_affariIniziative Bresciane, società attiva nella individuazione di siti potenzialmente interessanti, progettazione, costruzione e gestione di impianti idroelettrici di medie e piccole dimensioni, ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle azioni su AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per martedì 15 luglio 2014.
Il codice ISIN delle azioni sarà IT0005037905.

L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento istituzionale di 1.100.000 azioni ordinarie, di cui 960.000 rivenienti dall’aumento di capitale e 140.000 rivenienti dall’esercizio integrale dell’opzione di over allotment, riservato a investitori qualificati italiani e investitori istituzionali esteri.
Il prezzo delle azioni è stato fissato in 21 euro per azione.

Il flottante della società sarà pari al 28,2% del capitale sociale assumendo l’integrale esercizio dell’opzione Greenshoe e al 25,5% del capitale sociale in caso di mancato esercizio.

Grazie alla quotazione la società punta ad acquisire sostegno finanziario per la realizzazione delle centrali per le quali sono state ottenute le relative concessioni, ad accelerare la crescita del proprio business e a cogliere ulteriori opportunità di investimento mediante selezionate operazioni di acquisizione.

Borsa Italiana ha ricordato che il primo giorno di negoziazione delle azioni non sarà consentita l'immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.