NAVIGA IL SITO

Iniziative Bresciane, approvate le condizioni dell'aumento di capitale

di Redazione Lapenna del Web 15 ott 2020 ore 09:34 Le news sul tuo Smartphone

iniziative-bresciane_1Iniziative Bresciane - società quotata all'AIM italia e operativa nel settore delle energie rinnovabili - ha reso noto di avere approvato le condizioni e i termini dell'aumento di capitale.

Per l'operazione saranno emesse un massimo di 484.725 azioni ordinarie nel rapporto di cambio di una nuova azione ogni 8 azioni detenute al prezzo unitario di 16,45 euro. Il controvalore massimo risulta quindi di 7,97 milioni i euro.

L'operazione prenderà il via lunedì 19 ottobre 2020 e terminerà il 5 novembre, mentre i iritti resteranno quotati fino al 30 ottobre. Ai diritti è stato attribuito il codice ISIN IT0005424590.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni incorpora uno sconto del 5,4% rispetto al prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price o TERP) delle azioni ordinarie di Iniziative Bresciane sulla base del prezzo di riferimento del 13 ottobre 2020.

L'aumento di capitale si inserisce nel contesto di rafforzamento patrimoniale della società e nell'accordo di investimento tra Iniziative Bresciane, Finanziaria di Valle Camonica e Dolomiti Energia Holding.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iniziative bresciane