NAVIGA IL SITO

Iniziative Bresciane, accordo preliminare per cessione Iniziative Bergamasche

di Redazione Lapenna del Web 8 mag 2023 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

iniziative-bresciane_2Iniziative Bresciane - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle energie rinnovabili - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo preliminare di cessione dell'intera partecipazione nella società Iniziative Bergamasche al Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca (ente di diritto pubblico che risulta concessionario di concessione di derivazione delle acque nel fiume Serio in provincia di Bergamo).

Il corrispettivo per la cessione è stato determinato in 14,5 milioni di euro. Il closing dell'operazione è previsto entro il 15 giugno 2023.

Il capitale di Iniziative Bergamasche è detenuto per il 50% da Iniziative Bresciane e per il 50% da Dedalo ESCO. Il preliminare prevede che il perfezionamento dell'accordo sia subordinato all'avveramento di condizioni sospensive, come l'ottenimento dell'autorizzazione di materia di golden power.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: iniziative bresciane