NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora, quotazione a Francoforte di thyssenkrupp nucera

di Redazione Lapenna del Web 12 giu 2023 ore 10:13 Le news sul tuo Smartphone

de-noraIndustrie De Nora – società quotata al MidCap e specializzata in elettrochimica e attiva nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde – ha comunicato che thyssenkrupp nucera (fornitore delle tecnologie di elettrolisi per impiego negli impianti a idrogeno verde) ha annunciato al mercato l'intenzione di procedere con la quotazione delle azioni sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Borsa di Francoforte.

L'offerta e la quotazione delle azioni di thyssenkrupp nucera - compatibilmente con le condizioni di mercato - dovrebbero essere completate prima della pausa estiva.

Inoltre, è previsto l'offerta abbia ad oggetto principalmente azioni ordinarie di nuova emissione derivanti da un aumento di capitale. I proventi dell'offerta di sottoscrizione sono stimati in circa 500-600 milioni di euro e saranno destinati a sostenere la crescita del business della tecnologia alkaline water electrolysis di thyssenkrupp nucera.

Industrie De Nora, che attualmente detiene il 34% delle azioni esistenti di Thyssenkrupp nucera (la maggioranza appartiene a thyssenkrupp), intende proseguire la partnership – in forma di joint venture - di lunga data con Thyssenkrupp e Thyssenkrupp nucera.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie de nora