NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora, fissato il prezzo delle azioni di thyssenkrupp nucera

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2023 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

de-noraIndustrie De Nora – società quotata al MidCap e specializzata in elettrochimica e attiva nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde – ha comunicato che il consiglio di amministrazione di thyssenkrupp, con l'approvazione del consiglio di sorveglianza e di De Nora, hanno fissato il prezzo finale dell'offerta per le azioni di thyssenkrupp nucera a 20 euro per azione. In totale, sono state collocate 30.262.250 azioni (comprese le azioni in over-allotment). Il prezzo finale dell'offerta implica una capitalizzazione di mercato di thyssenkrupp nucera pari a 2,53 miliardi di euro.

In caso di integrale esercizio dell'opzione greenshoe, il flottante sarà pari al 24% del capitale di thyssenkrupp nucera. 

L'inizio delle negoziazioni delle azioni thyssenkrupp nucera sul mercato regolamentato della Borsa di Francoforte è previsto per il 7 luglio 2023. L'ISIN è DE000NCA0001.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie de nora