NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora, nuovo contratto con thyssenkrupp nucera

di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2024 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

de-noraIndustrie De Nora – società quotata al MidCap e specializzata in elettrochimica e attiva nelle tecnologie sostenibili e nella nascente industria dell’idrogeno verde – ha comunicato che la controllata De Nora Deutschland ha ricevuto ordini da thyssenkrupp nucera per la fornitura di elettrolizzatori destinati a uno dei progetti di Water Electrolysis per la generazione di idrogeno verde in Europa, in costruzione in Svezia.

Il progetto, che prevede la produzione di idrogeno verde per una capacità installata complessiva di oltre 700 MW, si posiziona tra i maggiori impianti di elettrolisi dell'acqua in Europa.

Industrie De Nora ha precisato che gli ordini contribuiranno in modo significativo ad aumentare il backlog del segmento Energy Transition.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie de nora