NAVIGA IL SITO

Industrie De Nora, definito l'intervallo del valore delle azioni thyssenkrupp nucera

di Redazione Lapenna del Web 23 giu 2023 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

de-noraIndustrie De Nora, fornitore leader a livello mondiale delle tecnologie di elettrolisi per impiego negli impianti a idrogeno verde, ha individuato insieme a thyssenkrupp AG e thyssenkrupp nucera un intervallo di valorizzazione delle azioni ordinarie di thyssenkrupp nucera pari a un minimo di 19 euro per azione e ad un massimo di 21,50 euro per azione per il collocamento della società alla borsa di Francoforte.

L'offerta avrà per oggetto 30.262.250 azioni e sarà composta da 26.315.000 azioni ordinarie di nuove emissioni e 3.947.250 azioni offerte dagli attuali azionisti De Nora e thyssenkrupp AG oggetto di potenziale over-allotment. L'intervallo di valorizzazione indicativa corrisponde a una capitalizzazione post aumento di capitale compresa tra 2,4 miliardi e 2,7 miliardi di euro.

In base all’intervallo di valorizzazione indicativa, i proventi lordi di thyssenkrupp nucera rinvenienti dall’aumento di capitale sono stimati in circa 500 - 566 milioni di euro e saranno destinati a sostenere la crescita del business della tecnologia alkaline water electrolysis di thyssenkrupp nucera.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie de nora