NAVIGA IL SITO

Industrie Chimiche Forestali sigla l'accordo per l'acquisizione di Morel

di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2021 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

icfgroupIndustrie Chimiche Forestali (ICF), operatore di riferimento nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico quotata sul mercato AIM Italia, ha siglato l’accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda Morel. Si tratta di uno storico marchio italiano leader nei componenti per le calzature e la pelletteria di fascia alta.

Tramite l’operazione, ICF punta al rafforzamento della sua presenza nel mercato delle calzature e della pelletteria di lusso realizzando sinergie commerciali grazie alla complementarità dei prodotti e della base clienti.

Il prezzo dovuto da ICF, da corrispondersi in 3 tranche entro marzo 2022, sarà pari a circa 2,76 milioni di euro (un valore soggetto agli usuali aggiustamento alla data di esecuzione dell’operazione sulla base dell’esatta composizione del ramo d’azienda). L’operazione, non soggetta ad alcuna condizione, sarà eseguita non oltre il 1° luglio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie chimiche forestali