NAVIGA IL SITO

Industrie Chimiche Forestali all'AIM Italia dopo la fusione con ICF Group

di Edoardo Fagnani 31 lug 2020 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

icfgroupIndustrie Chimiche Forestali – società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnologico – ha comunicato di aver concluso il processo di quotazione e di aver ricevuto da Borsa Italiana l’autorizzazione all’ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia delle azioni ordinarie e dei warrant, che saranno emessi alla data di efficacia della fusione per incorporazione di ICF Group.

Avendo ottenuto l'ammissione, a cui era subordinata l’efficacia della fusione, Industrie Chimiche Forestali conferma che gli effetti civilistici della fusione decorreranno dal 1° agosto 2020, mentre gli effetti contabili e fiscali decorreranno dal 1° gennaio 2020.

Dal 3 agosto 2020 (primo giorno di Borsa aperta sulla piazza di Milano successivo alla data di efficacia della fusione) le azioni ordinarie e i warrant della “incorporanda” verranno revocati dalle negoziazioni e saranno negoziati sull’AIM Italia le azioni ordinarie e i warrant di Industrie Chimiche Forestali.

Le azioni Industrie Chimiche Forestali avranno codice ISIN IT0005416281.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie chimiche forestali , icf group