NAVIGA IL SITO

Industrie Chimiche Forestali acquista ramo d'azienda da Tessitura Langè

di Redazione Lapenna del Web 9 feb 2023 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

icfgroupIndustrie Chimiche Forestali – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di adesivi e tessuti ad alto contenuto tecnico – ha comunicato di aver sottoscritto un contratto preliminare per l'acquisto da Tessitura Langè del ramo d’azienda relativo all’attività di finissaggio e nobilitazione di tessuti e commercio di filati, tessuti e prodotti tessili in genere.

Il prezzo corrisposto da Industrie Chimiche Forestali sarà pari a 1,76 milioni di euro, a cui si dovrà aggiungere l'importo delle rimanenze e del magazzino scorte alla data di esecuzione. Il pagamento del corrispettivo - che avverrà con mezzi propri - è previsto in due tranche: la prima, alla data di esecuzione e la seconda, entro 12 mesi dalla data di esecuzione.

L’operazione sarà eseguita non oltre il 30 aprile 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrie chimiche forestali