NAVIGA IL SITO

Industrial Stars of Italy 4 debutta all'AIM l'8 luglio 2021

di Redazione Lapenna del Web 7 lug 2021 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

industrial-stars-of-italy-4Industrial Stars of Italy 4 ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant denominati "Warrant Industrial Stars of Italy 4", che prenderanno il via dal prossimo 8 luglio. L'ISIN di riferimento per le azioni originarie è: IT0005447211.

L’ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia è avvenuta a seguito del collocamento di 13.800.000 azioni ordinarie e 2.760.000 Warrant. Il prezzo di sottoscrizione è stato fissato a 10 euro per azione ordinaria, con l’assegnazione di 0,2 Warrant gratuiti ogni azione sottoscritta.

La quarta SPAC (special purpose acquisition company) ha raccolto 138 milioni di euro nell'ambito dell'offerta finalizzata all'IPO. Industrial Stars of Italy 4 si metterà alla ricerca di società target con cui realizzare l’operazione rilevante (business combination) utilizzando le risorse raccolte in sede di offerta.

La società si prepara a indirizzare la propria attività di investimento verso società italiane di medie dimensioni, non quotate, dotate di presenza o piani di sviluppo internazionali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrial stars of italy 4