NAVIGA IL SITO

Industrial Stars of Italy 3, ok dei soci a fusione con Salcef Group

di Edoardo Fagnani 11 lug 2019 ore 13:53 Le news sul tuo Smartphone

industrial-stars-of-italy-3L'assemblea degli azionisti di Industrial Stars of Italy 3 ha approvato il progetto di fusione con Salcef Group, società attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria e nella costruzione e progettazione di infrastrutture ferroviarie.

Industrial Stars of Italy 3 ha precisato che, dei 150 milioni di euro raccolti in fase di IPO, 100 milioni saranno immessi in Salcef Group al fine di sostenere la crescita per linee organiche ed esterne. Fino a 50 milioni saranno invece distribuiti ai titolari di azioni ordinarie di Industrial Stars of Italy 3, ai quali verrà contestualmente offerta l’opportunità, grazie ad un apposito warrant gratuito, di reinvestire in un successivo aumento di capitale fino al 30 aprile 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.