NAVIGA IL SITO

Industrial Stars of Italy 3, azioni collocate a 10 euro

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 16:52 Le news sul tuo Smartphone

industrial-stars-of-italy-3Industrial Stars of Italy 3 ha comunicato che si è concluso il collocamento istituzionale delle azioni ordinarie e dei warrant, finalizzato alla quotazione sul mercato AIM Italia.

 

Il collocamento privato ha avuto ad oggetto un numero di azioni ordinarie fino ad un massimo di 15.000.000, cui sono abbinati massimi 15.000.000 warrant nel rapporto di 2 warrant gratuiti ogni 2 azioni ordinarie, di cui un warrant sarà assegnato alla data di inizio delle negoziazioni sull’AIM Italia ogni due azioni sottoscritte, mentre un ulteriore warrant ogni 2 azioni sarà assegnato alla realizzazione dell’Operazione Rilevante.

Il collocamento si è rivolto a investitori qualificati in Italia e ad investitori istituzionali all’estero a un prezzo di sottoscrizione fissato a 10 euro per azione.

Il collocamento privato si è concluso anticipatamente, con una domanda complessiva significativamente superiore all’offerta iniziale. Di conseguenza, i promotori hanno scelto di incrementare l’obiettivo originario di raccolta, fissato a 100 milioni di euro, estendendo la loro offerta fino a 150 milioni. Industrial Stars of Italy 3 avrà la possibilità di effettuare una o due operazioni rilevanti con società industriali italiane.

 

Industrial Stars of Italy 3 prevede di ottenere il provvedimento di ammissione da Borsa Italiana il 17 ottobre, con conseguente avvio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant Indstars 3 previsto per il 19 ottobre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industrial stars of italy 3