NAVIGA IL SITO

Industria e Innovazione, accordo per diventare SIIQ

di Edoardo Fagnani 4 dic 2015 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

industriaeinnovazioneIndustria e Innovazione ha comunicato che è stato sottoscritto un accordo con Centrale Finanziaria Generale per la trasformazione della società quotata a Piazza Affari in SIIQ.
L'accordo è sottoposto ad alcune condizioni, tra le quali l'intesa con i creditori di Industria e Innovazione (finanziari, obbligazionisti, terzi).
Inoltre, l'intesa prevede apporti di immobili a reddito da parte di privati, in modo tale che il portafoglio immobiliare risultante sia in grado di remunerare il capitale di rischio della nuova Industria e Innovazione.
Il piano prevede anche un apporto di cassa per 1,5 milioni di euro, derivante dalla cessione di attivi o da un aumento di capitale in opzione, garantito da alcuni soci attuali  di Industria e Innovazione e prospettici.
All'esito dell'operazione la Centrale Finanziaria Generale verrà a detenere il controllo di diritto di Industria e Innovazione, con esenzione dall'obbligo di OPA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: industria e innovazione