NAVIGA IL SITO

Indonesia nuovo tesoro dell’Eni (MF)

di Mauro Introzzi 20 dic 2018 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

eni-logoIl quotidiano finanziario descrive come Eni si starebbe espandendo in Indonesia: il cane a sei zampe ha perforato il prospect esplorativo Merakes East nel blocco di East Sepinggan situato nell’offshore del Kalimantan. Un sito dove dovrebbe trovarsi un pozzo dalla capacità di 2 milioni di metri cubi e 1.000 barili di condensato associato al giorno.

Secondo quanto riporta MF "il test di produzione, limitato dalle infrastrutture di superficie, ha indicato un’ottima produttività del reservoir e ha permesso di ottenere tutti i dati necessari alla valutazione mineraria della scoperta".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »