NAVIGA IL SITO

Indicazioni positive su Prysmian

di Edoardo Fagnani 8 mar 2012 ore 16:57 Le news sul tuo Smartphone
Dopo la diffusione dei dati di bilancio sono arrivati i nuovi giudizi delle banche d’affari su Prysmian.
Kepler ed Equita sim hanno alzato il prezzo obiettivo sulla società, portandolo rispettivamente a 15,7 euro e a 16 euro. Entrambe le banche d’affari hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni.
Anche Goldman Sachs ha incrementato a 15,7 euro per azione la valutazione sul titolo. Confermato il giudizio “Buy” (acquistare).
Sulla stessa lunghezza d’onda Barclays, che ha incrementato da 13,5 euro a 16 euro il target price su Prysmian. Il giudizio è “Overweight” (sovrappesare).
Anche NatIxis e Citigroup hanno migliorato valutazione, portandola a 15 euro per azione. Entrambe le banche d’affari hanno confermato il giudizio “Buy”.
Intermonte non si è sottratta alla revisione dei target price e ha alzato da 14,2 euro a 15,6 euro il prezzo obiettivo su Prysmian. Il rating resta “Outperform” (farà meglio del mercato).
Indicazione positiva anche da Cheuvreux, che ha inserito Prysmian nella propria lista di titoli preferiti, sulla base di una valutazione di 16 euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »