NAVIGA IL SITO

Indel B acquisisce il 100% di S.E.A.

di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2021 ore 14:49 Le news sul tuo Smartphone

indel-b_1Indel B - a capo di un gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione e  condizionamento, quotata al MTA - ha concluso l’acquisizione del 100% di S.E.A. L’operazione, portata a termine tramite Autoclima (società totalmente controllata da Indel B), ha un controvalore di circa 6 milioni di euro. Il pagamento avverrà in due momenti. Il primo, da versare subito, pari a 4,5 milioni. Il saldo invece sarà corrisposto il 31 luglio 2021. 

Nelle intenzioni del gruppo Indel B, l’acquisizione di S.E.A. - che progetta, sviluppa, produce e commercializza sistemi di climatizzazione e riscaldamento - consentirà ad  Autoclima di  consolidare la sua presenza commerciale nel mercato italiano ed europeo nel segmento dell’automotive e di entrare in nuovi settori di mercato (veicoli da lavoro agricoli e mezzi per il movimento terra).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: indel b