NAVIGA IL SITO

Indel B cede l'intera partecipazione in Guangdong Iceco

di Redazione Lapenna del Web 27 mag 2021 ore 08:56 Le news sul tuo Smartphone

indel-b_1Indel B – società quotata al MTA a capo di un gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione – ha comunicato di avere perfezionato il contratto per la cessione dell’intera partecipazione detenuta nel capitale sociale di Guangdong Iceco, pari al 27,29% del capitale.

L’intera partecipazione sarà acquistata dalla società di diritto cinese Xinyu City YUANXING Enterprise Management Consulting Center per un corrispettivo complessivo pari a 11,5 milioni di euro (al tasso di cambio del 26 maggio 2021), da corrispondersi in due tranches, la prima entro 35 giorni lavorativi dalla data di formalizzazione del trasferimento presso le competenti autorità cinesi e la seconda allo scadere del secondo anno dalla data di stipula del contratto.

Indel B ha precisato che il ricavato della cessione sarà destinato a supportare le strategie di crescita del gruppo che oggi prevedono una concentrazione delle attività produttive e commerciali principalmente in Italia, Europa e Nord America.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: indel b