NAVIGA IL SITO

Gli incentivi di Macron spingono l’auto in Francia. Europa giù: meno 24,1% (La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 17 lug 2020 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

fiat_chrysler_automobilesLa Repubblica si concentra sul mercato dell'auto e sui risultati nel settore dell'elettrico.

L'articolo di Diego Longhin evidenzia i dati positivi riportati dalla Francia nel mese di giugno dove le immatricolazioni hanno segnato una perfomance positiva dell'1,2%. In Europa il settore sembrerebbe invece ancora in difficoltà. Secondo i dati dell'Acea riportati dal quotidiano si registrerebbe una perdita del 24% considerando i paesi della UE oltre al Regno Unito e ai membri dell'Efta.

Fiat Chrysler Automobiles, secondo la testata, non navigherebbe in acque migliori riportando una perdita del 28,2% nel mese di giugno rispetto ai dati del pari periodo 2019.

I risultati negativi per il settore dell'auto inviterebbero a considerare i risultati del settore elettrico. In Italia il mercato sarebbe ancora indietro, soprattutto sul fronte delle infrastrutture di supporto. Il responsabile Emea di Fca, Pietro Gorlier invita infine il Paese a spingere per un "ecosistema elettrico".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fiat chrysler automobiles

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »