NAVIGA IL SITO

In rosso i bancari: Monte Paschi -2,7%

di Edoardo Fagnani 14 set 2015 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

Giornata negativa per i bancari.
In rosso il Monte dei Paschi di Siena. Il titolo dell’istituto toscano ha terminato la seduta con una flessione del 2,71% a 1,762 euro.
Segno meno anche per IntesaSanpaolo (-1,77% a 3,106 euro) e la Popolare di Milano (-2,54% a 0,9385 euro).
Il Banco Popolare ha limitato il calo allo 0,47% a 14,9 euro. Deutsche Bank ha inserito l’istituto nella propria lista di titoli preferiti all’interno del settore bancario europeo, sulle prospettive di una ripresa della redditività del comparto nei prossimi trimestri. Gli analisti hanno un target price di 18,4 euro sulla banca. Intanto, secondo quanto riportato da alcune agenzie stampa, il Banco Popolare avrebbe emesso un bond con scadenza a tre anni per un ammontare di 500 milioni di euro. Il rendimento del titolo sarebbe pari al tasso mid swap di durata equivalente, maggiorato di 255 punti base.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.