NAVIGA IL SITO

In forte calo la perdita di Poligrafica S. Faustino nel primo semestre

di Edoardo Fagnani 29 ago 2013 ore 18:06 Le news sul tuo Smartphone
Nel primo semestre del 2013 Poligrafica S. Faustino ha realizzato ricavi per 19,83 milioni di euro, in flessione rispetto ai 21,28 milioni registrati nella prima metà dello scorso anno. Il margine operativo lordo è passato da un valore negativo di 328mila euro a un valore positivo di 494mila. La società ha terminato lo scorso semestre con una perdita netta di 123mila euro, rispetto al rosso di 4,59 milioni dei primi sei mesi del 2012. Il dato dello scorso anno comprendeva svalutazioni per 3,4 milioni di euro.
A fine giugno l’indebitamento netto del gruppo ammontava 6,18 milioni di euro, in crescita rispetto ai 6,21 milioni di inizio anno.

I vertici di Poligrafica S. Faustino prevedono che gli obiettivi di sostanziale equilibrio possano essere confermati per l’intero esercizio, alla luce di ulteriori efficienze ed economie sui costi che troveranno piena manifestazione nel semestre in corso. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: poligrafica s f , primo semestre 2013