NAVIGA IL SITO

In Bpm scatta l'ora di Giarda (MF)

di Mauro Introzzi 15 mar 2016 ore 07:03 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-milanoSecondo il quotidiano finanziario il presidente del consiglio di sorveglianza della Popolare di Milano, Piero Giarda, starebbe scendendo in campo per cercare una sintesi tra le posizioni dei portatori di interessi nell’istituto lombardo e rispondere alle preoccupazioni sull'esito della fusione con il Banco Popolare. 
Secondo quanto risulta al quotidiano, Giarda potrebbe giocare un ruolo politicamente decisivo nelle prossime settimane. Nel frattempo l’impressione è che sindacati e associazioni attendano di conoscere l'esito della trattativa con la Bce. Dopo la fumata grigia della scorsa settimana le banche sarebbero in attesa di una comunicazione ufficiale con cui Francoforte dettagli le proprie richieste. Il fronte più delicato è quello dei crediti deteriorati, anche se al momento nessuno ha mai parlato apertamente di aumento di capitale o cessioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di milano , piero giarda