NAVIGA IL SITO

In Borsa trimestrali a tutto gas: metà dei grandi titoli batte le attese (Affari&Finanza - La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 6 dic 2021 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

Nelpiazza-affari-verdel'ultima parte del 2021 le società quotate a Piazza Affari dovrebbero migliorare ulteriormente i risultati finanziari ottenuti nel corso dell'anno (inflazione e situazione pandemica permettendo).

Secondo quanto riportato da Adriano Bonafede per Affari&Finanza de La Repubblica, secondo un report elaborato da Intermonte sui bilanci dei primi nove mesi del 2021, delle 54 società che hanno fornito stime finanziarie per il 2021, 23 hanno migliorato le previsioni, 22 hanno confermato quelle già positive - solo 9 le hanno riviste al ribasso.

Le indicazioni migliori sono arrivare dai settori finanziario e di produzione di beni di consumo.

Affari&Finanza ha evidenziato che Intermonte restra ottimista sulle società quotate a Piazza Affari per i prossimi trimestri: "Continuiamo a pensare che la maggior parte di loro continuerà a godere di posizioni relativamente solide in termini di gestione dei prezzi e di mantenimento della flessibilità dei costi", hanno precisato gli esperti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piazza affari