NAVIGA IL SITO

IMvest, destinazione del risultato d'esercizio 2022 e aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 29 giu 2023 ore 10:12 Le news sul tuo Smartphone

imvest_2IMvest - società immobiliare specializzata in servizi di locazione immobiliare, trading e sviluppo immobiliare quotata sull'Euronext Growth Milan - ha convocato l'assemblea degli azionisti per deliberare sulla destinazione del risultato dell'esercizio 2022.

 La società ha disposto, con riferimento alla perdita d'esercizio registrata al 31 dicembre 2022 pari a 1,22 milioni di euro, di rinviare a nuovo l'intero importo.

La società ha inoltre approvato un aumento del capitale sociale a pagamento e in via inscindibile per 4,25 milioni di euro, di cui 3,66 milioni a titolo di capitale e 587mila euro a titolo di sovrapprezzo. L'aumento riservato è offerto in sottoscrizione ai soci GBF Immobiliare, Euro Invest Real Estate, IPG e Lira Consulting. Il termine finale dell'aumento è fissato al 31 luglio 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: imvest