NAVIGA IL SITO

Impregilo, Panama alza la posta sul Canale (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 6 feb 2014 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone
impregilo4Il quotidiano descrive le ultime novità sul canale di Panama. Nonostante la serata di martedì promettesse bene, in vista di un accordo tra lo stato centramericano e il consorzio di costruttori del nuovo Canale, tra cui l'italiana Salini-Impregilo, sulla copertura degli 1,6 miliardi di dollari di costi aggiuntivi emersi nel corso dei lavori. Il consorzio Gupc, che raccoglie gli operatori che stanno lavorando al progetto, si è offerto di coprire metà dei costi ma i panamensi non hnno accettato la proposta. Questi ultimi ritengono che il consorzio debba accollarsi tutti gli extracosti.

In un'infografica i lavori di ampliamento del Canale di Panama:

secondo-canale-panama Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , canale di panama

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »