NAVIGA IL SITO

Impregilo finalizza la cessione delle partecipazioni in Tangenziali Esterne di Milano e Tangenziale Esterna

di Edoardo Fagnani 25 nov 2013 ore 13:55 Le news sul tuo Smartphone
Impregilo ha finalizzato la cessione delle proprie partecipazioni nelle società Tangenziali Esterne di Milano e Tangenziale Esterna a Itinera (Gruppo Gavio).

L'accordo prevede in particolare che l'incasso per la vendita della partecipazione in Tangenziali Esterne di Milano, pari al 3,74%, sarà pari a 4,7 milioni di euro.
Inoltre, la vendita della partecipazione in Tangenziale Esterna, pari al 17,77%, comporterà un incasso complessivo pari a 39,1 milioni di euro che sarà regolata entro il 31 ottobre 2016. Su questa quota, Itinera avrà il diritto di anticipare, in qualsiasi momento, l'acquisizione.
Infine, le valorizzazione della quota lavori per circa 23,2 milioni, tramite la vendita delle partecipazioni detenute da Impregilo nel Consorzio Costruttori TEEM, per un corrispettivo di circa 13,4 milioni, e in Lambro, per un corrispettivo di circa 9,8 milioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salini impregilo , gavio