Impianti, esercitata l'opzione greenshoe
di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2023 ore 08:50 Le news sul tuo SmartphoneImpianti - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva in qualità di System Integrator nei settori ICT (Information & Communication Technology) & Audio Video - ha comunicato che Integrae SIM ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla società in fase di collocamento delle proprie azioni ordinarie nell’ambito dell’operazione di IPO, per complessive 207.000 azioni.
Il prezzo di riferimento delle azioni Impianti oggetto dell’opzione greenshoe è pari a 1,2 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni della società, per un controvalore complessivo pari a 248.400 euro.
A seguito dell’esercizio integrale dell’opzione greenshoe sono state collocate complessivamente 1.666.500 azioni Impianti di nuova emissione, per un ammontare complessivo della raccolta pari a circa 2 milioni di euro. Il flottante è pari al 21,74%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.