NAVIGA IL SITO

Immobili Mps, in arrivo le offerte (MF)

di Mauro Introzzi 26 lug 2019 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl quotidiano finanziario riporta che entro fine 2019 Monte dei Paschi di Siena potrebbe concludere un'altra importante cessione, quella di un pacchetto di immobili del valore di 350 milioni di euro. 

MF scrive infatti che “dopo oltre un anno di sondaggi sul mercato la banca senese guidata da Marco Morelli raccoglierà molto presto le prime proposte” su questo asset.

Per gli immobili di Montepaschi ci sarebbero in lizza alcuni dei principali operatori nel settore immobiliare: il quotidiano cita Blackstone, Cerberus, Prelios e Goldman Sachs. 

Il pacchetto è formato da stabili di pregio, soprattutto sedi nelle grandi città. Per alcuni di essi non è escluso che “possano essere applicate soluzioni di sales & lease back, come hanno fatto altri istituti di credito negli ultimi anni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena