NAVIGA IL SITO

Immobili Mps, Blackstone in pole (MF)

di Mauro Introzzi 18 ott 2019 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logoIl quotidiano descrive il processo di cessione degli immobili di Monte dei Paschi di Siena. Per il pacchetto messo in vendita dalla banca senese ci sarebbe in pole position Blackstone. Il fondo “vuole crescere ancora sul mercato immobiliare italiano ed è pronta a guardare anche al settore bancario” e “sarebbe pronto a presentare un'offerta vincolante molto competitiva per il pacchetto di immobili messo in vendita dal Monte dei Paschi” entro la scadenza del prossimo 18 novembre.

La banca vuole cedere una trentina di strutture ormai non più strategiche. Nel pacchetto ci sarebbe il palazzo di via Santa Margherita a Milano, quello di via del Corso a Roma, quello di via De' Sassetti a Firenze, l'immobile ex Antonveneta di via 8 febbraio a Padova e altre strutture tra Mantova, Reggio Emilia, Trieste e Brindisi. 

Secondo quanto scrive MF “non è escluso peraltro che su una parte del portafoglio possano essere applicate soluzioni di sales & leaseback”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730 per il 2020

Il nuovo modello 730, in forma precompilata, sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, dal prossimo 15 aprile 2020. Ecco le novità introdotto per il 2020 Continua »