NAVIGA IL SITO

IMA rileverà il 70% di Ciemme

di Mauro Introzzi 28 mag 2018 ore 17:12 Le news sul tuo Smartphone

ima-logoIMA ha comunicato di aver sottoscritto un accordo con la famiglia Brenna relativo all’acquisto del 70% di Ciemme. La società, con sede a Albavilla (Como), produce e commercializza macchine automatiche per il fine linea.

La società stima alla data del closing una posizione finanziaria netta positiva pari a circa 3 milioni di euro e prevede per l’esercizio 2018 un fatturato di circa 12 milioni di euro e un margine operativo lordo pari a circa 2,7 milioni di euro.

 

L’operazione prevede un esborso per IMA pari a circa 14 milioni di euro, da versarsi al closing - previsto presumibilmente entro il mese di giugno 2018 - e la sottoscrizione di contratti di opzione Put & Call sul restante 30%, da esercitarsi successivamente alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ima
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »